GHD PLATINUM® STYLER (colore bianco) – Ottieni risultati straordinari in una sola passata† con ghd platinum® styler in tonalità bianca.

GHD PLATINUM® STYLER (colore bianco) - Ottieni risultati straordinari in una sola passata† con ghd platinum® styler in tonalità bianca.

Ecco la styler che ha rivoluzionato lo styling a caldo. Grazie alll’innovativa ghd platinum® in tonalità bianca otterrai risultati straordinari preservando la salute dei tuoi capelli.

Grazie alla nostra rivoluzionaria Tri-Zone® Technology, ghd platinum® bianca utilizza uno speciale sistema di protezione contro il calore dello styling, preservando così la salute dei tuoi capelli* e rendendoli più forti* e più luminosi**. Grazie alla nostra brevettata Tri-Zone® Technology, il calore viene mantenuto costante e uniforme su tutta la superficie delle lamelle. Sei sensori intelligenti, tre in ogni lamella, lavorano alla temperatura ideale di styling, assicurandoti il miglior risultato di sempre. ghd platinum® è dimostrato che sia più delicata sui capelli colorati†, che riduca il rischio di rottura dei capelli per oltre il 50%* e che aumenti la luminosità per più del 20%**.

ghd platinum® ti permette anche di ottenere un maggiore controllo durante lo styling. È progettata con un eccezionale sistema a due braccia che fa sì che le lamelle siano perfettamente allineate, per ottenere un maggiore controllo e facilitare la creazione di ogni tipo di look, sia che tu desideri un liscio perfetto che morbide onde o ricci impeccabili. È perfetta per ogni tipo di capelli.

La nostra migliore styler di sempre è dotata anche della funzione sleep mode, per una maggiore tranquillità durante l’utilizzo, di un coprilamelle resistente al calore e del voltaggio universale, per donarti performance straordinarie in qualsiasi parte del mondo.

Regalati uno stile perfetto e capelli visibilmente più sani, tutto in una sola passata!

Risultati basati sulla Tri-Zone® Technology:
*rispetto a piastre che lavorano a 230°C **rispetto a capelli non trattati †integrità del colore 2 volte superiore rispetto a piastre che lavorano a 230°C

I commenti per questo articolo sono chiusi.